Sicuramente anche voi conoscerete Termozeta. Si tratta di uno storico marchio italiano che ha una tradizione di molti anni alle spalle. Il motto di questo brand è “qualità a prezzi accessibili“. Termozeta è conosciuto e apprezzato perché opera nel settore del piccolo elettrodomestico. Nasce nel 1946, quindi parliamo di un brand che davvero può raccontare la storia contemporanea. L’ iniziativa parte da alcuni imprenditori italiani di Parabiago, una location in provincia di Milano. Il marchio cresce rapidamente, sino a diventare un punto di riferimento. Il brand riesce a soddisfare i gusti e le aspettative degli italiani. Ciò grazie ai prezzi non eccessivi che comunque non sacrificano la qualità degli oggetti.
Prodotti pulizia targati Termozeta
Termozeta si occupa di tutti i piccoli elettrodomestici che abbiamo in casa. Potete usare un frullatore per prepararvi una gustosa bevanda, prendervi cura di voi con un asciugacapelli di nuova generazione o stirare il vostro nuovo golfino con il ferro da stiro firmato dal brand. Insomma, Termozeta entrerà a far parte della vostra vita quotidiana. Una gran parte di prodotti, invece, è pensata per facilitare il momento delle pulizie di casa. Si fonde l’elemento della tecnologia a quello della praticità. Ecco i prodotti per tenere la vostra casa pulita e in ordine.
- aspirabriciole
- aspirapolvere
- generatore di vapore portatile
- scopa a vapore
- scopa elettrica
Ovviamente in questo articolo ci concentreremo soprattutto sugli aspirabriciole.
Aspirabriciole Termozeta
“Mai più briciole!” recita lo slogan. Ed è proprio così. Termozeta propone dei prodotti interessantissimi che sono davvero competitivi sia a livello di costo che prestazioni. Il design è in linea con i tempi e i gusti del momento. I suoi aspirabriciole 2019/2020 hanno, ad esempio, colori pop e sgargianti. Troviamo il giallo, il verde… uniti ai colori neutri come il bianco. Insomma anche l’occhio vuole la sua parte pulire non sarà più un operazione triste. I modelli che sono attualmente in catalogo aspirano sia pulito che asciutto, ovvero sono wet and dry. Prima di aspirare del liquido ricordate sempre di controllare che il macchinario lo consente: rischiate altrimenti di danneggiare seriamente l’apparecchio.
Gli aspirabriciole Termozeta sono senza fili e fidati compagni per le operazioni di pulizia che compiamo ogni giorno. Anzi, direi che la compattezza e le dimensioni ridotte hanno proprio lo scopo di far sì che si possa pulire quotidianamente, senza fatica. I modelli piccoli sono ideali per le operazioni di pulizia non lunghe e per non fare accumulare lo sporco. Si arriva con poche mosse anche nei punti meno accessibili, consentendovi di risparmiare tempo. Pulire gli angoli più nascosti della casa sarà un gioco da ragazzi. Il prodotto, inoltre, è dotato di una stilosa e pratica base d’appoggio con possibile posizionamento a parete. Funzionamento a batteria ricaricabile.
Caratteristiche ottimali
Cosa hanno di positivo gli aspirabriciole Termozeta? Perché dovremmo interessarci a questo brand? Ecco alcune interessanti opzioni che ci offre il famosissimo marchio italiano.
- Serbatoio polvere trasparente: fate attenzione alla capienza per capire se corrisponde alle esigenze. Il serbatoio è semplice da svuotare, non vi sporcate e potete ricominciare a pulire.
- Maniglia ergonomica. assolutamente indispensabile per arrivare nei punti più impossibili.
- Filtro lavabile: da usare e riusare
- Spia luminosa di batteria carica: è bene sapere quando il vostro macchinario è al 100% della sua potenza aspirante.
- Autonomia operativa notevole
In dotazione: bocchetta a lancia, bocchetta per liquidi e bocchetta con setole
Constatazioni
Termozeta, oggi come ieri, si rivela un brand attento a comprendere i bisogni e dei gusti di un consumatore. Ogni giorno, noi acquirenti siamo più attenti e consapevoli perché l’informazione, tramite il web, viaggia veloce come la luce. La capacità di soddisfare i clienti nasce dall’esperienza di Termozeta, che risale al lontano 1946, e dalla ricerca di innovative soluzioni e uno stile distintivo tutto italiano. Dunque, scegliere un brand che si occupa di numerosi articoli per la casa da anni e anni, è certamente una garanzia e una opzione interessante.