Sebbene sia conosciuta soprattutto per le macchina da cucito, negli ultimi anni la Necchi si è lanciata nel vasto mondo degli elettrodomestici, raggiungendo in breve tempo un’ottima reputazione. Questa azienda, infatti, rappresenta attualmente uno dei brand preferiti dagli italiani nel settore dei prodotti per la pulizia della casa. In particolare, l’azienda si è contraddistinta per la produzione di ottimi prodotti sia per stirare sia per aspirare. Ed è proprio degli aspirabriciole della Necchi che oggi vi voglio parlare.
Per acquistare un qualsiasi prodotto della Necchi avete più di un’opzione. In particolare, se preferite un approccio vecchio stile, potete recarvi da uno dei qualsiasi rivenditori autorizzati, che sono sparsi in tutto il paese. Per sapere se nella vostra città è presente uno store dedicato, basta semplicemente collegarvi al sito e inserire il nome della vostra città o del vostro paese. I, tal modo, in pochi secondi, il sito vi mostrerà l’elenco di tutti i negozi autorizzati più vicini alla vostra abitazione.
La qualità che maggiormente è apprezzata degli aspirabriciole necchi è, senza dubbio, l’ottimo rapporto tra la qualità dei prodotti offerti e il costo effettivo. Infatti, esattamente come ha sempre fatto per le macchine da cucito, l’azienda cerca anche per gli elettrodomestici di abbattere i costi di vendita senza, tuttavia, rinunciare alla qualità dei prodotti. E’ proprio per questo motivo che ho deciso di illustrarvi quali sono i migliori aspirabriciole di questo brand attualmente presenti sul mercato. Infatti, sono sicura che non vi pentirete di questo acquisto.
Aspirabriciole per automobile
Uno dei prodotti maggiormente apprezzati dagli utenti che hanno già provato i prodotti Necchi è l’aspirabriciole per auto. Questo prodotto, in particolare, è un vero e proprio miniaspirapolvere. Infatti, per essere un elettrodomestico portatile, questo strumento ha un motore decisamente potente (65 watt) e una forte capacità aspirante. Questo prodotto, inoltre, è caratterizzato dalla tecnologia ciclonica grazie alla quale potrete finalmente abbandonare i sacchetti di ricambio. Acquistando questo modello, infatti, non avrete bisogno di nessun ausilio per la raccolta del materiale di scarto. Quello che dovrete fare è, semplicemente, usare il vostro aspirabriciole, spegnerlo e svuotare il serbatoio nel cestino dei rifiuti.
Un altro modo per comprare un prodotto della Necchi è, ovviamente, il sito internet. L’azienda ha infatti un proprio sito con un apposito store dove troverete tutti i prodotti disponibili. Acquistando sul sito internet, inoltre, potrete godere delle varie offerte che ciclicamente l’azienda propone ai propri clienti. Iscrivendovi alla newsletter ufficiale, poi, potrete essere costantemente aggiornati sia sulle offerte stagionali sia sulle novità dell’azienda.
L’aspirabriciole Necchi per automobile è dotato di filo. Ciò significa che, per metterlo in funzione, avrete sempre bisogno di avere una presa elettrica nelle vicinanze. Tuttavia, anche se questo dettaglio potrebbe sembrarvi scomodo, considerate che in questo modo non avrete mai bisogno di programmare l’utilizzo dell’aspirabriciole. Infatti, a differenza dei modelli ricaricabili, questo aspirabriciole non ha bisogno di essere preventivamente ricaricato. Al contrario, potrete adoperarlo ogni volta in cui ne avrete necessità.
Aspirabriciole per la casa
Oltre che al modello specificamente dedicato alla pulizia dell’automobile, la Necchi produce anche prodotti per la pulizia della casa. Questi prodotti, in particolare, sono meno potenti di quelli per automobile, ma più complessi a livello strutturale. Infatti, gli aspirabriciole per la casa Necchi sono caratterizzati da un sistema di filtraggio completa e assolutamente sicura. Come saprete, in particolare, il filtro è uno degli elementi più importanti dell’aspirabriciole, giacché collega la bocchetta di aspirazione al contenitore di raccolta dello sporco.
L’ultima opzione per comprare un elettrodomestico prodotto dalla Necchi è, naturalmente, quella di rivolgersi agli store online. Anche in questo caso, tuttavia, è bene assicurarsi che gli store consultati siano considerati leciti e autorizzati dalla casa produttrice. Ovviamente, fra questi troverete i market place più conosciuti. Questi, spesso e volentieri, offrono prezzi vantaggiosi e condizioni di reso e spedizione davvero ottime, soprattutto se siete già clienti abbonati.
Gli aspirabriciole per la casa della Necchi, in particolare, sono dotati di un sistema di filtraggio estremamente versatile. Infatti, oltre ad essere dotati di un sistema di filtrazione ciclonica, questi elettrodomestici prevedono altri tre stadi di filtraggio. Spingendo una semplice manipola, infatti, potrete scegliere se agire su un tipo di superficie differente dal marmo o dal cotto. In tal modo, potrete utilizzare il vostro elettrodomestico anche sui tessuti senza aver paura di rovinare né l’elettrodomestico né il tessuto che intendete pulire.
Aspirapolvere ciclonico
In tempi recenti, la Necchi ha lanciato sul mercato un aspirabriciole di tipo ibrido che combina alle caratteristiche di quest’ultimo, i vantaggi di un aspirapolvere. Si tratta, in particolare, di un particolare tipo di scopa elettrica 2 in 1. Questo prodotto è estremamente potente, essendo dotato di un motore di 600 watt, e ha dimensioni decisamente maggiorate rispetto a quelle di un normale aspirabriciole. Ovviamente, rispetto ai modelli precedentemente visti, questo aspirapolvere ha un prezzo più alto e anche a livello di dimensioni e peso risulta più impegnativo.
Naturalmente, questo prodotto non è consigliabile in modo indiscriminato. E’ infatti un elettrodomestico ben più complesso e costoso di un normale aspirabriciole e, quindi, va acquistato solo se si hanno esigenze particolari. Ad esempio, se vi trovate nella condizione di dover acquistare anche un nuovo aspirapolvere potreste valutare questo particolare prodotto. In caso contrario, invece, rischiereste di trovarvi due elettrodomestici troppo simili e ingombranti. Quindi, prima di acquistare questo prodotto, valutate bene la vostra situazione e, soprattutto, lo spazio che avete a disposizione in casa.
La scopa elettrica della Necchi è dotata di un sistema di filtrazione ciclonica, che vi eviterà l’acquisto dei sacchetti di ricambio, e di un contenitore molto capiente (la sua capacità è, infatti, di o,9 litri). Ovviamente, questo prodotto non è senza fili ma, al contrario, ha necessità di essere sempre attaccato alla corrente di casa. Tuttavia, grazie al cavo lungo ben cinque metri, questo prodotto risulta ugualmente comodo da utilizzare. Inoltre, nel kit di vendita, troverete anche due tipi di spazzole per la pulizia di tappeti e di superfici morbide.
Perché acquistare un prodotto Necchi
Come avete visto, gli aspirabriciole della Necchi sono versatili, completi e affidabili. Inoltre, come potrete vedere consultando i vari cataloghi presenti online, ognuno di questi elettrodomestici ha prezzi davvero vantaggiosi. Per tutti questi motivi, se dovete acquistare un aspirabriciole, dovete assolutamente prendere in considerazione questa casa di produzione. Fidatevi di me, non ve ne pentirete.