LG aspirabriciole, prodotti e articoli migliori, prezzi

Tra le marche di elettrodomestici più apprezzate in Italia e nel mondo non può assolutamente mancare la LG. Colosso nella produzione e nel commercio di strumenti elettronici per la casa e non, la LG rappresenta una delle scelte migliori anche per quel riguarda gli aspirabriciole. Infatti, scegliendo di acquistare un prodotto targato LG si sceglie, senza ombra di dubbio, un prodotto affidabile e di ottima qualità. Inoltre, l’azienda è anche nota per la sua cura del cliente. Grazie a ottime clausole di garanzia e al servizio clienti costantemente attivo, non avrete alcun tipo di problema. Di questo, ne parleremo a fondo dopo.

Optare per un prodotto LG significa preferire, innanzitutto, l’innovazione. Da moltissimi anni, infatti, l’azienda si è imposta come leader nel campo della ricerca scientifica. Grazie a continui investimenti nel campo della ricerca, infatti, tutti prodotti a marchio LG hanno subito, nel corso degli anni, continue migliorie. Basta guardare le recensioni lasciate dai clienti su internet per capire come la funzionalità e l’altissima usabilità siano i due vantaggi più apprezzati degli elettrodomestici venduti da questo celebre brand.

Un altro indiscutibile vantaggio di acquistare un aspirabriciole firmato LG è, senza dubbio, la facilità con cui è possibile recuperare non solo pezzi di ricambio ma anche rivenditori e riparatori autorizzati. Infatti, essendo una delle più importanti aziende del mercato, vi sarà davvero facile raggiungere uno dei tantissimi centri autorizzati che sono sparsi in tutto il paese. Ciò vi consentirà, ovviamente, di preservare quanto più possibile i vostri elettrodomestici. Infatti, in caso di malfunzionamento o rottura, vi basterà raggiungere il centro più vicino. Cosa che, al contrario, difficilmente potreste fare acquistando aspirabriciole di aziende meno conosciute o di nicchia. Anche per questo motivo, oggi vi parlerò dei diversi modelli di aspirabriciole venduti dalla LG e dei vantaggi che ognuno di essi presenta.

Aspirabriciole portatili

Tutti i modelli di aspirabriciole messi in commercio dalla LG sono portatili. Ciò significa che si tratta, naturalmente, di apparecchi molto comodi e pratici. Infatti, questi particolari aspirabricioli sono alimentati a batterie e, pertanto, non presentano l’impaccio del cavo da attaccare alla presa di corrente. Chiaramente, per una persona che desidera pulire a fondo superfici difficilmente raggiungibili, come gli scaffali alti di una libreria, la mancanza del filo rappresenta un vantaggio enorme. Sebbene siano molto compatti, questi prodotti non vengono penalizzati in capacità tecniche. Infatti, presentano nella maggior parte dei casi un motore la cui potenza può raggiungere anche i  100 watt.

Facendo una breve ricerca su internet, noterete che in questo periodo vengono prodotti soprattutto aspirabriciole ibridi. Questi prodotti rappresentano, in sostanza, un compromesso tra un aspirabriciole e un aspirapolvere. Tuttavia, sebbene abbiano delle specifiche tecniche molto interessanti, questi prodotti hanno anche un costo e delle dimensioni che, decisamente,  non fanno al caso di tutti. Infatti, oltre a essere notevolmente più ingombranti di un normale aspirabriciole, hanno anche un prezzo competitivo piuttosto alto. Per questo motivo, se il vostro obiettivo è semplicemente quello di acquistare un pratico aspirabriciole da usare occasionalmente, è assolutamente sconsigliabile acquistare un prodotto ibrido.

Ovviamente, tutti i modelli di aspirabriciole LG vengono venduti con l’apposita base di ricarica. Infatti, questi apparecchi sono dotati all’interno di batterie al litio ricaricabili. Ovviamente, tanto più caricherete lo strumento, quanto prima dovrete sostituire le batterie interne. Tuttavia, il prezzo delle batterie è davvero molto esiguo e, oltretutto, anche sostituirle è molto facile. Per questo motivo, tale tipo di alimentazione non rappresenta assolutamente un problema. Inoltre,  scegliere un modello ricaricabile rappresenta un vantaggio anche a livello di consumo ambientale. Rispetto ai prodotti alimentati tramite cavo di corrente, infatti, gli aspirabriciole alimentati con batterie al litio consumano di meno.

Aspirabriciole LG VH9500

Il miglior modello di aspirabriciole LG è, senza dubbio il modello VH9500. Questo modello, infatti, è caratterizzato da una tecnologia Dual Punch che permette di utilizzare l’aspirabriciole su tessuti morbidi al massimo delle prestazioni. Infatti, questo sistema fa sì che l’apparecchio batta le superfici morbide ottomila volte al minuto, di modo che non venga aspirata solo la polvere posata in modo superficiale. Inoltre, è dotato di una spazzola rotante che raccoglie in modo efficaci sia capelli che peli di animali domestici. L’innovazione più grande di questo modello è, senza dubbio, rappresentata dalla base di sterilizzazione che, grazie ai raggi ultravioletti, igienizza a fondo lo strumento.

Grazie alla tecnologia Dual Punch e alla presenta della base di sterilizzazione, questo elettrodomestico è particolarmente consigliato per i soggetti allergici. Infatti, potrete utilizzarlo non solo per pulire le superfici dure, ma anche per igienizzare materassi, cuscini, divani e tappeti. In questo modo, sarete sicuri di esservi liberati di polvere e acari e di poter riposare senza problemi di respirazione.

Anche per quel che riguarda le caratteristiche tecniche, questo modello è davvero ottimo. Infatti, benché sia ergonomico e leggero, l’aspirabriciole LG ha un motore di 100 watt e un’autonomia di trenta minuti. Inoltre, il suo design consente di utilizzare lo strumento applicando pochissima pressione. Questa qualità si rivela molto utile durante l’utilizzo, poiché garantisce una comodità davvero importante mentre si pulisce. Inoltre, questo strumento è anche dotato di un serbatoio estraibile che non necessita di sacchetti di ricambio. Tutto ciò che dovrete fare, infatti, è svuotarlo dopo l’utilizzo e poi riagganciarlo al corpo principale.

Assistenza

Come anticipato, un altro grandissimo vantaggio dei prodotti LG è rappresentato dall’assistenza che l’azienda garantisce a ogni singolo cliente. Infatti, dopo aver acquistato un elettrodomestico LG non solo potrete usufruire dei moltissimi centri di assistenza ma, soprattutto, potrete richiedere la riparazione a casa. Per far ciò basterà, semplicemente, collegarsi al sito web dell’azienda e andare nell’apposita sezione.

Dalla sezione dedicata, vi verrà semplicemente chiesto di registrarvi o accedere al vostro account per inserire le informazioni necessarie. In questo modo, infatti, potrete prenotare da remoto un appuntamento con un tecnico specializzato. Ovviamente, in caso in cui il prodotto sia in garanzia, potrete usufruire anche di un’offerta più vantaggiosa.

Se, invece, portate il vostro elettrodomestico presso un centro autorizzato, avrete la possibilità di controllare comodamente la casa lo stato della vostra riparazione. Anche in questo caso, non dovrete far altro che connettervi al sito ufficiale LG e cliccare sull’apposita sezione. Inserendo le informazioni richieste potrete scoprire a che punto è la riparazione del vostro elettrodomestico.

Appassionata di hi tech e domotica, gli elettrodomestici sono il mio regno. Mi piace sperimentare e non mi lascio mai spaventare da nuove avventure – casalinghe e non.

Classifica dei Migliori Prodotti

1 Holife Aspirabriciole Senza Fili Potente 7.4V 70W 4.5K PA,...

Holife Aspirabriciole Senza Fili Potente 7.4V 70W 4.5K PA,...

  • Batteria da 2200 mAh e Tempo di Utilizzo di 30 Minuti:...
  • Accessori.Multipli, Adatti a Molti Scenari: Aspirabriciole senza fili con 7 accessori può aiutarti...
  • Funzionamento...
2 Aspirabriciole 3 in 1, Aspirabriciole Senza Fili Potente Portatile 120W/7000PA Uso Polvere/Liquido...

Aspirabriciole 3 in 1, Aspirabriciole Senza Fili Potente Portatile 120W/7000PA Uso...

  • 🍃🍃7KPA Forte Aspirabriciole Senza Fili🍃🍃Motore da 120 W ad alta potenza, aspirazione 7Ka...
  • 🍃🍃3 in 1 Multifunzione Asciutto/Bagnato Uso🍃🍃L'aspirapolvere...
3 BLACK+DECKER NVC115JL-QW Aspirabriciole Senza Fili Potente a Batteria Litio con Doppio Sistema di...

BLACK+DECKER NVC115JL-QW Aspirabriciole Senza Fili Potente a Batteria Litio con Doppio Sistema di...

  • Potente Aspirabriciole da tavolo a Batteria in Litio. Grazie al design della bocchetta e alla sua...
  • Contenitore trasparente smontabile e lavabile, per una massima pulizia e...
4 URAQT Aspirabriciole Senza Fili, Aspirapolvere Portatile Potente 12V 120W 4.5k PA Umido e Secco 30...

URAQT Aspirabriciole Senza Fili, Aspirapolvere Portatile Potente 12V 120W 4.5k PA Umido e Secco...

  • 【VUOTO PORTATILE SENZA MANO】 - Questo aspirapolvere portatile a batteria consente il libero...
  • 【RICARICA RAPIDA E TEMPO DI UTILIZZO LUNGO】 - Il vuoto della maniglia con potente...
5 Hoover SC72DWG CliK Aspirabriciole a Batteria, 0.3 Litri, 91 Decibel, Multicolore

Hoover SC72DWG CliK Aspirabriciole a Batteria, 0.3 Litri, 91 Decibel, Multicolore

  • Svuotamento con tecnologia ADC, nessun contatto con la polvere
  • Accessori integrati, la bocchetta per fessure e la spazzola a pennello sono integrate a bordo,...
  • Si ricarica in...
Back to top
Apri Menu
Aspira Briciole Migliore