La VicTsing è una nuova azienda america, specializzata nella vendita di elettrodomestici, che negli ultimi anni sta letteralmente spopolando sul web. Questa nuova compagnia, infatti, è attualmente una delle più apprezzate e acquistate su tutti i più importanti market place mondiali. In origine, l’azienda si è concentrata soprattutto nel commercio di prodotti elettronici per i computer e le maggiori console, ma negli ultimi anni si è espansa, conquistando una bella fetta di mercato nel campo degli apparecchi elettronici per la casa.
Essendo un brand molto giovane e in continua espansione, la Victsing è dotata di una politica aziendale estremamente innovativa. In particolare, se siete dei clienti affezionati o intendete diventarlo, il brand vi offre la possibilità di entrare a far parte del VicTsing VIP Club. Diventando un membro VIP, godrete di tutta una serie di benefit non concessi agli acquirenti occasionali. Infatti, coloro che fanno parte del VIP club godono di due anni di garanzia su ogni prodotto, del 20 percento di sconto su tutto il catalogo e di altri tantissimi privilegi.
Sebbene i prodotti più conosciuti dell’azienda siano ancora le tastiere e i mouse per i personal computer, oggi ho intenzione di parlarvi di un particolare elettrodomestico commerciato da questo brand, ovvero gli aspirabriciole. Questi strumenti, infatti, risultano estremamente utili da avere in casa. A differenza dei normali aspirapolvere, in effetti, potete utilizzare questo prodotto per pulire gli angoli più difficilmente raggiungibili del vostro appartamento. Inoltre, potete utilizzare questo strumento per spolverare ma oggetti delicati e di piccole dimensioni come i laptot e le console elettroniche.
VicTsing aspirabriciole 100 watt
Uno degli articoli più apprezzati dell’azienda è, senza alcun dubbio, l’aspirabriciole portatile da 100 watt. Questo prodotto, infatti, è estremamente versatile e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo aspirabriciole, in particolare, risulta decisamente amato dai clienti perché può essere indiscriminatamente utilizzato in casa, in automobile o in ufficio. Essendo senza fili, è dotato di una batteria al litio da 2200 mAh, che supportano perfettamente la potenza del motore. Un’altra caratteristica amata di questo prodotto è la sua durata. Dopo una sola ricarica, infatti, potrete utilizzare in modo ininterrotto questo aspirabriciole per ben 30 minuti.
Questo prodotto è, inoltre, dotato di una tecnologia ciclonica che vi permetterà di utilizzare l’aspirabriciole senza dover ricorrere a sacchetti di ricambio. Infatti, la bocchetta d’aspirazione dello strumento è collegata direttamente al serbatoio di contenimento. Ciò significa che, una volta utilizzato l’aspirabriciole, per svuotarlo vi basterà semplicemente sganciare il serbatoio e riversare il contenuto nella pattumiera. Mi raccomando, è sempre consigliabile lavare il contenitore di raccolta prima di montarlo nuovamente nell’aspirabriciole.
Acquistando questo modello di aspirabriciole, ovviamente, riceverete in dotazione anche una serie di accessori. Infatti, nel kit di vendita troverete anche il supporto da affiggere alla parete, che vi servirà per agganciare comodamente l’apparecchio dopo averlo usato. Al di là della base, inoltre, troverete anche una serie di bocchette, che vi aiuteranno a pulire più agevolmente. In particolare, riceverete una bocchetta a lancia, utile per igienizzare gli interstizi più stretti e complessi da raggiungere. Oltre a questa, riceverete una spazzola con setole sintetiche, da utilizzare sui tessuti morbidi. Infine, ricevere anche una bocchetta telescopica, ancora più sottile di quella a lancia.
Aspirapolvere portatile
Il secondo tipo di aspirabriciole più venduto di questo brand è l’aspirapolvere portatile senza fili. Questo prodotto, la cui potenza è di circa 40 watt, è apprezzato soprattutto perché è in grado di aspirare sia materiali solidi sia materiali umidi. Inoltre, riesce agevolmente a liberare qualsiasi tipo di tessuto dai peli di animali che, come ben saprete, risultano essere sempre ostinati e resistenti. Anche questo modello è dotato di una batteria al litio, che garantisce circa 25 minuti di utilizzo e che si ricarica completamente in sole quattro ore.
Ovviamente, vi sono alcune regole da seguire per utilizzare correttamente e in sicurezza questo modello di aspirabriciole. In particolare, è importante ricordarsi di spegnere l’aspirabriciole durante la ricarica e di non utilizzarlo finché non è completamente carico. Inoltre, sebbene il filtro sia lavabile, sappiate che non è necessario sostituirlo ad ogni utilizzo. Quando l’aspirabriciole perderà capacità di aspirazione, sarà il momento giusto per cambiarlo. Ovviamente, troverete tutte le informazioni precise sul manuale d’istruzione che troverete nel kit di vendita. Seguendo le poche regole indicate, assicurerete lunga vita la vostro aspirabriciole.
Un’altra caratteristica estremamente amata di questo prodotto è, decisamente, la facilità di utilizzo. Infatti, troverete sul corpo principale tutti i pulsanti necessari per l’uso. Con la mano riuscirete agevolmente a raggiungere sia il tasto di accensione e spegnimento, sia il tastino per sganciare il serbatoio di raccolta. Inoltre, nel kit di vendita troverete una serie di optional (in particolare, di bocchette di aspirazione) che vi consentiranno di ottimizzare al meglio il processo di igienizzazione. Ovviamente, anche questo prodotto è estremamente versatile. Potrete utilizzarlo per lavare la vostra cucina, la vostra casa e, ovviamente, anche la vostra automobile.
Acquisto e di garanzia
Se vi siete decisi ad acquistare un prodotto VicTsing, ho una fantastica notizia per voi: potrete farlo comodamente dalla vostra casa o dal vostro ufficio. Infatti, i prodotti di questo brand sono presenti in tutti i maggiori market place del brand e, ovviamente, sul sito ufficiale. Pertanto, tutto quello che dovrete fare è, semplicemente, collegarvi a internet, visionare il catalogo e scegliere. Di solito, a seconda di dove acquistiate, la spedizione (che, talvolta, può essere anche gratuita) è garantita entro un massimo di cinque giorni lavorativi.
Ovviamente, sul sito internet dell’azienda trovate anche un’intera sezione dedicata al servizio e all’aiuto dei clienti. Accendendo a questo spazio, troverete in pochi click tutte le info di cui avete necessità per quel che concerne i prodotti, le eventuali riparazioni, i pezzi da acquistare separatamente e le modalità di spedizione. Potrete, inoltre, scaricare qualsiasi libretto di istruzioni di cui avete bisogno e conservarlo sul vostro personal computer in un comodo pdf.
Come ho anticipato prima, se entrate a far parte del VicTsing VIP club avrete, in modo automatico, una garanzia estesa di due anni su ogni prodotto. Se, al contrario, decidete di comprare solo il prodotto che vi interessa senza aderire al member club, beneficerete della normale garanzia di 12 mesi. In quest’ultimo caso, quindi, avrete solo un anno di tempo per mandare in sostituzione il vostro aspirabriciole, nel caso ve ne fosse bisogno.